Agrisilos Srl è da oltre 30 anni azienda leader nel settore delle Piscine Fuoriterra. La grande capacità innovativa unita ad un approccio sempre originale al prodotto, hanno caratterizzato negli anni l’attività aziendale. Una filosofia mirata alla ricerca di una tecnologia di facile utilizzo, l’introduzione di concetti rivoluzionari, di prodotti brevettati di successo, di un marchio conosciuto in tutto il mondo come Piscine Laghetto, l’hanno resa l’azienda più dinamica del settore, vero e proprio punto di riferimento per tutto il mercato.

L’inizio del nuovo millennio ha significato per tutta l’azienda il punto di partenza per una nuova sfida progettuale e commerciale: lo sviluppo di un nuovo prodotto e la decisione di entrare nel mercato degli SPAS (Minipiscine Idromassaggio).
Anche questo passo è stato fatto nel pieno rispetto della filosofia aziendale con un approccio totalmente originale che ha permesso di ridefinire il concetto stesso di SPA. Idromas introduce, infatti, inediti concetti (leggerezza, versatilità e facile trasportabilità) e ne ridefinisce altri (alta tecnologia, bassi consumi e costi contenuti).

Agrisilos srl è oggi una ditta assolutamente all’avanguardia, in cui ogni processo, dalla progettazione alla produzione sino alla commercializzazione, viene svolto secondo i rigorosi sistemi di qualità richiesti dalla normativa ISO 9001:2000 e dove l’attenzione ambientale è sempre in primo piano tanto che presso gli stabilimenti di Vescovato (CR) è in funzione uno dei più grandi impianti di Pannelli fotovoltaici del Nord Italia per la produzione di energia pulita.

 
 
 
 
 
   
       
 
       
   © 2005 by Agrisilos Piscine Laghetto® / Credits